Pagine

venerdì 12 maggio 2017

Quesiti socio politici di un anarchizzato all’ultimo stadio


Ma quante rumene esistono al mondo? E quante moldave? 
Tantissime, a mio avviso, considerando che non c’è bordello (clandestino o regolare) che insista nella contenuta area che si spinge dall’Equatore al Polo Nord che non ne contenga almeno l’ottantacinque per cento della SFEP (Situazione Forza Effettiva Permanente per i miletesenti e miletesentati di ogni sesso, genere, colore e modello).

Chissenechiava dice il Puttaniere Nostrano Libertino (ecco cosa voleva dire PNL, acciderbola), ma io sottolineo, con una a voi insospettabile vis polemica: ChisseLeChiava?
Perché disgiamogelo, amisgi che numerossi mi seguitte da cassaah, la performance della mammifera balcanica rumeno-moldavo-epidemica, è direttamente proporzionata al potenziale introito ricavabile dalla sudagione buccoficoanale.

In altre parole, quando essa bada in qualità di badante, scatta il meccanismo che la fa badare agli affaracci luridi suoi come fosse una scommessa alla roulette (o alla rulotte se preferite, amici salviniani che spero non mi seguiate affatto, né da casa, né dal vivo), chiavando di buona lena affinché più che la minchia si ingrossi il bottino finale.

Qualora, quantunquemente, invecemente, esse siano bordellate a menu o a prezzo fisso, allora scatta il meccanismo quantitativo, per cui daje de chiavarinchiavarella che ho da esere più veloce e quela che senò lei dice che io no fa anche se io fa, capissshhi.

Per cui, ad estrema descendo, la rom nella room è una sonora inculata, ma non per lei, ma per il Puttanier Cortese di italica radice.

Ora, dopo questa dottissima prolusione in cui ho dato sfoggio sia del mio ricercato eloquio che del raffinato pensiero che si ispira per lo più a Benedetto Croce, come avrete diffusamente intuito, vorrei spendere una parola per i rumeni maschi e i moldavi maschi rimasti solinghi in patria.

Ma vogliamo dirlo una Benedetta volta che la Moldavia è una nazione (lo è poi? Bah, non saprei) che rischia di divenire TOTALMENTE AL MASCHILE causa contemporanea Puttandiaspora?
Vogliamo dire che i moldavi di pura razza moldaviana si estingueranno entro il 2029 per assenza di femmine moldave da ingravidare a seguito di canonica monta alla sbarra?

Per fortuna che tra poco saremo tutti armati sino ai denti (ma poi, volevo dire, dopo la detenzione dell’arma libera, ci sarà pure la liberalizzazione della vendita o dovremmo rivolgerci a dei gunpusher moldavi, pena la canonica figuradimmerda italiana?) e sento già riecheggiare i cori pieni di buonsenso che accanto al sempre verde (toh! Un calembour! chissà cos’è) e finissimo “Aiutiamoli a casa loro” affiancheranno un “Ammazziamoli a casa loro”, perché noi italiani-vittime siamo fissati con la prevenzione.

E quando l’italiano è vittima abbestia, spara.
Eccome, se spara.
Forse ben più del rumenmoldavo, se è di troiate che si parla.